Poligoni

Per quanto riguarda la divisione Poligoni da tiro, la nostra azienda ha realizzato diverse installazioni, sia private (Tiro a segno Nazionali) sia per le Forze Armate (Carabinieri, Esercito, Polizia e Guardia di Finanza). La nostra presenza continua nel settore del poligono di

tiro, per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti ci ha permesso di avere uno scambio continuo di esperienze con il personale addetto alla gestione delle strutture.

Parafol

Parapalle a strisce per l’arresto dei colpi per armi corte di qualsiasi calibro. La grossa positività di questo parapalle è il recupero integro fino al 98% delle ogive e di conseguenza la riduzione quasi a zero dell’immissione di particelle di piombo in aria, e un gran abbattimento del rumore. Il PARAFOL è stato Collaudato e certificato dal Banco Nazionale di Prova per armi di seconda categoria (energia cinetica fino a 130 Kgm)

Parabox

Parapalle ad assorbimento per l’arresto dei colpi per armi lunghe e corte di qualsiasi calibro. Il materiale di assorbimento e di tipo plastico granuloso ed evita la frantumazione delle ogive, di conseguenza limita fortemente l’immissione di particelle di piombo in aria, con recupero quasi totale delle ogive integre.

Stalli di Tiro

Pareti di divisione fra tiratori complete di tavoli portarmi. secondo le caratteristiche descritte nella Direttiva Tecnica DTP1 dell’ispettorato per la formazione e la specializzazione dell’Esercito Italiano.

Bersagli di tiro

Bersagli di tiro montanti su binari con scorrimento a fune per il trasporto della sagoma, con fermate programmabili a diversa distanza.

Po – light

Sistema di bersagli video proiettati completi di schermo per armi reali per ogni singola linea di tiro.

S.I.A.T.

Sistema Interattivo di Addestramento al Tiro con armi reali per l’addestramento degli operatori su diversi scenari videoproiettati.

Contattaci!