SIAT - è un esclusiva GEBIM - - ----> <--- change language

image

Il Sistema Interattivo SIAT permette l'addestramento al tiro in gallerie di tiro a segno in modo moderno e dinamico.
Mediante l'uso di :
- - Bersagli Fissi (Immagini digitali)
- - Bersagli animati (Animazioni digitali "Spotfire")
- - Video reali interattivi (Video-combat)
E' possibile fare interagire il tiratore con la scena in corso.

Il sistema ricorda TUTTE le sessioni di tiro, i nominativi e l'ID dei partecipanti, i loro risultati e le immagini relative ad essi.

Il sistema è completamente personalizzabile. Tutte le scene, i suoni, le immagini ed i filmati possono essere creati, modificati, inseriti, aggiungendo anche disturbi controllabili dal sistema stesso come nebbia, fumo, sirene, lampeggianti, visione notturna.

portfolio

Addestramento

Un giusto addestramento è alla base di un giusto comportamento

portfolio

Tecnologia

Conosciamo il SIAT, la sua struttura, le sue possibili applicazioni

« Previous | Next »

SIAT e Addestramento - il video demo dura 9 minuti! -

Un moderno addestramento all'uso delle armi va completato con azioni e metodi che si avvicinino il più possibile alla realtà quotidiana. SIAT permette un addestramento moderno e reale grazie alla tecnologia. L'allievo o il tiratore si troveranno di fronte ad esercizi che non hanno più niente a che fare col tradizionale metodo di addestramento in galleria (cioè sparare e basta). Con SIAT Infatti l'istruttore ha la possibilità di mettere l'allievo davanti ad un fatto concreto e ad uno stress tale che, esattamente come nella realtà, pongono il tiratore in una situazione comportamentale che prescinde dal puro colpo d'arma da fuoco. La personalizzazione degli ambienti virtuali, dei filmati reali, dei bersagli e delle animazioni renderà l'addestramento al tiro un piacevole momento dove "realmente" si impareranno a gestire le situazioni di pericolo. I nostri tecnici sono a vostra completa disposizione per una TOTALE PERSONALIZZAZIONE.
Altri video li potete trovare qui - www.gebim.it/videoEmedia.html - oppure su YOUTUBE digitando GEBIM
« Previous | Next »

SIAT dal vivo - il video dura 4 minuti! -

Il video a lato è estratto dal DVD creato dal TSN di SAVONA. Lo schermo di proiezione è largo 4 metri. Si spara da 13 metri dagli appositi box di tiro. Se autorizzati, gli esercizi che prevedo l'avvicinamento o l'allontanamento dallo schermo, sono previsti ed approvati. Non ponete freno alla Vostra fantasia, perchè il SIAT permette di inserire qualsiasi tipo di esercizio di tiro, su qualsiasi tipo di bersaglio, fisso, animato o video reale.
Ricordiamo inoltre che l'uso del database permette la memorizzazione di tutti i dati relativi all'esercizio in corso come: dati del tiratore, dati istruttore, arma usata, nome dell'esercizio, risultati, tempi ecc..
Un sistema SIAT base è in grado di gestire fino a 4 tiratori contemporaneamente, infiniti bersagli, esercizi e percorsi di tiro.
Altri video li potete trovare qui - www.gebim.it/videoEmedia.html - oppure su YOUTUBE digitando GEBIM

« Previous | Next »

Tecnologia

Sempre al top

Grazie agli aggiornamenti in tempo reale possiamo apportare modifiche e "upgrades" al vostro SIAT in pochi minuti, inoltre la GEBIM è vicino a voi sempre, ed è in grado di intervenire in loco 24 h su 24, in caso di necessità.

Stare al passo

I moderni scenari dove si ipotizza l'utilizzo di armi da fuoco ed un comportamento adeguato cambiano di continuo, sono sempre più pericolosi e sempre più vicini alla gente e alla vita quotidiana. Mediante l'aggiornamento e la creazione di nuovi scenari è possibile stare al passo coi tempi senza dover cambiare sistema o tecnologia.

Soluzioni

Moderne soluzioni, come lo schermo "Swing Lift", assicureranno la piena interattività del sistema. Lo schermo, grazie alla sua natura, è posizionabile in qualsiasi galleria di tiro esistente, trasformandola in un modernissimo poligono per l'addestramento interattivo.

Applicazioni - articolo sul SIAT del TSN Savona

La possibilità di personalizzare SIAT fa si che le sue applicazioni, nell'ambito dell'addestramento al tiro, siano infinite. Si possono creare video che obbligano l'allievo, prima dello sparo, a delle azioni alle quali SIAT è sensibile. Per esempio l'uso di una corretta procedura di arresto usando un corretto dialogo ecc.
SIAT incorpora un database che contiene le identità ed i nomi di tutti i fraquentatori del poligono o dell'addestramento. In ogni momento possiamo visualizzare i risultati, anche di periodi remoti, e stampare il "libretto di tiro" con un "click".

Molti accessori sono a disposizione ed integrano perfettamente il sistema a tutte le situazioni. Per esempio un telecomando svolge tutte le funzioni senza l'utilizzo di mouse o tastiera, una macchina "spara palle" di gomma si può azionare anche in modo automatico per creare disturbi al tiratore, così come un lampeggiante od una macchina del fumo.

Il sistema controlla e restituisce punti e tempi in maniera precisa e indiscutibile, visto che il rilevamento del colpo viene fatto sul "buco" creato dalla pallottola sullo schermo (utilizzo arma reale). Il sistema è in grado di "ricordare" per ben 40 volte se un proiettile entra ESATTAMENTE in un buco creato in precedeza (cosa molto improbabile). A fine esercizio, lo scorrimento della carta in verticale "chiuderà" i buchi permettendo la "pulizia" dello schermo.
SIAT è molto apprezzato dai cacciatori, anche perchè è consegnato con decine e decine di esercizi di caccia, compresi video reali.
RICORDATE! - SIAT è un prodotto ITALIANO ed è utilizzato con successo in tutto ilmondo!

« Previous | Next »

Contatti

Il Tuo Nome

La Tua Email

Vorrei ricevere informazioni su:

Immettete il codice di sicurezza nella prossima
pagina di conferma. Grazie

SIAT
è un prodotto GEBIM IMPIANTI

Via A. Gagliani, 3
47814 - Bellaria Igea Marina
RIMINI - Italia
tel. 0541 330436
fax 0541 331752
email: info@gebim.it

« Previous | Next »